venerdì, 29 Marzo 2024

Agente Fagioli: “La Juve non ha mai pensato di cederlo, ha fiducia in lui”

Condividi

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore è arrivata la comunicazione ufficiale del rinnovo di Nicolò Fagioli che ha firmato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni, fino al 2026.

Un rinnovo atteso che Andrea D’Amico, agente di Nicolò Fagioli, ha così commentato ai microfoni di Radio Bianconera: “Lo scorso è stato un anno importante, Nicolò è cresciuto, questo inizio di anno e la tournée ne hanno confermato le doti”.

“Fare bene alla Cremonese è un conto – ha aggiunto -, ma per la Juve devi avere anche la personalità, oltre alle qualità fisiche e tecniche. Con il Real Madrid e a Villar Perosa l’ho visto molto bene. Quello di oggi è un rinnovo importante e non è un rapporto da verificare di settimana in settimana”.

Nicolò vuole inserirsi e imparare da grandi giocatori, poi a fine stagione si valuterà. Questo rinnovo vuol dire fiducia reciproca. Da parte di una grandissima società come la Juve che ha fiducia di un suo figliolo, prodotto del vivaio. Fiducia poi in se stesso, di Nicolò, che sa che deve sfruttare ogni occasione per ritagliarsi spazio in questa squadra. E poi orgoglio per essere cresciuto qui ed essere arrivato in prima squadra. E orgoglio nella fiducia che sente da parte dei tifosi“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie