venerdì, 19 Aprile 2024

Di Marzio: La Juve ha chiesto tempo a Raspadori. Ora ha un’altra priorità

Condividi

spot_imgspot_img

L’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori interessa alla dirigenza bianconera, che nelle scorse ore ha incontrato gli agenti del classe 2000. A fornire un aggiornamento sulla trattativa, il giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio sul suo sito internet.

“La Juventus ha intrattenuto dei contatti con gli agenti di Raspadori. Il faccia a faccia ha avuto carattere prettamente interlocutorio. La Juventus ha parlato con gli agenti del ragazzo, pur conscia che la sua priorità è quella di prendere un esterno. L’affare Raspadori è legato principalmente al futuro a breve termine di Moise Kean e a quelle che saranno le decisioni sue e della società bianconera, che ha chiesto tempo agli agenti. Questa richiesta è dovuta al fatto che Raspadori è molto stimato da Allegri.

L’inizio della prossima settimana dovrebbe essere caratterizzata dall’incontro ravvicinato tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali. Il confronto tra il presidente del Napoli e l’ad del Sassuolo servirà a capire che cosa potrebbe proporre formalmente il club azzurro. Al momento, sul tavolo dei dirigenti del Sassuolo sono arrivate proposte da 30 milioni di euro, mediate dagli agenti.

La volontà di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, in quanto ha già provato a forzare la mano, confermando anche a Dionisi questo suo desiderio. Il Sassuolo sarebbe pronto ad accontentarlo, ma aspetta di capire che tipo di offerte arriveranno in via ufficiale. Il club neroverde non ha alcuna intenzione di subire la situazione, ma vuole determinare quotazione, tempi e modi, inerenti alla sua possibile cessione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie