mercoledì, 24 Aprile 2024

Szczesny: “Pogba e Di Maria non sono venuti alla Juve per arrivare quarti. BBC? Ora c’è la B&B”

Condividi

spot_imgspot_img

Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato degli obiettivi dei bianconeri per la prossima stagione, che vedrà schierati i nuovi acquisti Paul Pogba (che dovrà prima risolvere i recenti problemi al menisco) e Angel Di Maria.

“È una Juventus diversa grazie a Di Maria e Pogba, due campioni di grandissima qualità che portano anche tanta esperienza, però ci sono anche dei ragazzi giovani come Fagioli, Miretti e Rovella. Abbiamo tanti ragazzi che devono imparare dall’atteggiamento dei compagni più navigati”.

Di Maria e Pogba fanno crescere la fiducia nel resto del gruppo – ha aggiunto. Angel, Paul e Bremer non hanno scelto la Juventus per arrivare quarti, vogliono trofei. Dopo un’ultima stagione che non si può certo definire buona, il nostro dovere è puntare a vincere lo scudetto“.

Per quanto riguarda la difesa, ha commentato: “Beh, ora invece della BBC abbiamo la B&B… Sono molto fiducioso. Oltre a Bremer è arrivato Gatti, la difesa è cambiata e stiamo cercando un nuovo equilibrio perché abbiamo alte aspettative per la stagione”. Su Bremer ha poi aggiunto: “È impressionante, fisicamente è una bestia ed è un ragazzo molto tranquillo, che sembra poco brasiliano. Mentre i suoi connazionali cantano, lui sta in disparte. Ha velocità e potenza fuori dal comune”.

Sul suo rapporto con Allegri ha aggiunto: Mi ha aiutato tanto soprattutto dopo le prime partite dell’anno scorso, non positive. Non mi ha mai messo in dubbio e io credo di essere riuscito a ripagare la sua fiducia con buone prestazioni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie