giovedì, 25 Aprile 2024

Benatia: “Dybala penalizzato da Ronaldo e Messi. Una sorpresa vederlo alla Roma”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha commentato la scelta di Paulo Dybala, suo ex compagno ai tempi della Juve, di passare alla Roma.

“È stata una sorpresa vederlo in giallorosso, poteva fare le fortune di mezza Europa. Sapevo che la sua priorità era rimanere in Italia, sarà bello vederlo con la maglia della Roma. Dybala cambia gli equilibri, sono d’accordo con Allegri quando dice che può essere la piazza giusta“.

Paulo ha sempre sudato per la maglia bianconera, ha fatto gol decisivi e giocate che incantavano; ricordo un gol all’ultimo minuto con la Lazio mentre ci stavamo giocando lo scudetto. È un top player penalizzato da qualche infortunio e dall’aver giocato con Messi e Ronaldo“.

“Ma sono sicuro – ha aggiunto – che i tifosi della Roma saranno pazzi di lui. L’ho sentito, anche a lui ho detto che ha fatto bene a scegliere quella piazza. Credevo finisse la carriera nella Juve, era il punto di riferimento per compagni e tifosi. Ora trova Mourinho, un allenatore che ha vinto ovunque e si fa seguire dai giocatori”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie