mercoledì, 24 Aprile 2024

Sconcerti: “Juve, ora c’è una squadra”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo due stagioni da 4° posto, la Juventus di appresta ad allestire una squadra che possa tornare a competere ad alti livelli in Italia e in Europa. Dopo l’arrivo a Torino di Angel Di Maria e Paul Pogba, ecco Gleison Bremer, ultimo acquisto dei bianconeri scippato all’Inter, che considerava praticamente concluso l’affare con il brasiliano.

Ma è in particolare su Di Maria e Pogba che il giornalista Mario Sconcerti su calciomercato.com concentra la sua attenzione. “È raro trovare in Italia giocatori della loro qualità ha commentato il giornalista, che ha poi aggiunto: “Sono due giocatori di divertimento puro, tra i più forti per qualità naturali. Di Maria ha sbagliato poco nella sua carriera, difficile pensare possa cominciare adesso. Più complessa la vicenda Pogba, che da due anni non trova buona condizione. È voluto tornare dove era già stato, con un tecnico che gli aveva trovato la posizione migliore, sa che lui e la Juve sono ora la stessa cosa“.

Sconcerti ha aggiunto: “È anche possibile, inoltre, che uno come Zakaria faccia crescere Locatelli nella costruzione degli ultimi 30 metri. Mi è sembrato sempre interessante infine il gioco di McKennie, un tipo di giocatore che nella Juve ha caratteristiche di inserimento uniche. Insomma, è presto, ma c’è una squadra“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie