spot_img
venerdì, 2 Dicembre 2022

Juve-Zaniolo: i due passaggi fondamentali per chiudere con la Roma

Condividi

Archiviate le trattative per Paul Pogba e Angel Di Maria, i bianconeri continuano a insistere per tentare di portarsi a casa il talento dei giallorossi e “già nel corso di questa settimana hanno in programma di accelerare per Zaniolo scrive calciomercato.com, che aggiunge:

Due saranno i passaggi fondamentali: l’accordo con il Bayern Monaco a 90 milioni di euro per de Ligt, e la partenza della Roma, prevista tra due giorni, alla volta del Portogallo per la seconda fase del suo ritiro estivo. Se l’esterno offensivo non dovesse prendere parte alla spedizione giallorossa, allora la strada verso il traguardo sarebbe ormai in discesa“.

Le cifre. “Al momento il club capitolino non vuole inserire contropartite tecniche nell’affare e non sembra interessato a quella proposte (Zakaria e Arthur). La formula giusta è quella di un prestito oneroso da 10 milioni con riscatto a 40 più bonus. L’agente di Zaniolo, Vigorelli, sta lavorando da settimane per portare l’azzurro a Torino. Una lunga rincorsa che può concludersi già nei prossimi 4/5 giorni“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie