giovedì, 25 Aprile 2024

Prima mossa ufficiale della Juve per Koulibaly. L’offerta al Napoli

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo l’apertura da parte di Kalidou Koulibaly, la Juventus si muove per cercare di portare a casa il difensore del Napoli, individuato come valido sostituto di Matthijs de Ligt, qualora l’olandese dovesse partire.

La Juventus ha fatto la prima mossa ufficiale per il centrale senegalese nel corso dell’incontro di ieri tra Federico Cherubini e l’agente di Koulibaly, Fali Ramadani. Un incontro servito a spazzare via tutti i dubbi – scrive la Gazzetta dello Sport – e anche a presentare un’offertona”: un triennale da 6 milioni netti più bonus. Al Napoli invece la Juve sarebbe pronta ad offrire 30 milioni di euro, a fronte di una quotazione di 40 fatta da De Laurentiis.

Presto per immaginare l’esito della trattativa. Ora la Juve dovrà portare a casa il convinto del giocatore, in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo giugno, e ormai deciso a non rinnovare.

Un finora non ancora espresso per una questione di lealtà del giocatore verso i tifosi del Napoli, che ha portato Koulibaly a prendere tempo con la Juve, sperando che nel frattempo si facessero avanti altri top club europei. Proposte che invece non sono arrivate e ha permesso ai bianconeri di insistere con la trattativa, che ora sperano di chiudere in tempi brevi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie