mercoledì, 24 Aprile 2024

Dybala in un imbuto, non ha più scelta. Gazzetta: “Pronto ad accettare l’offerta al ribasso dell’Inter”

Condividi

spot_imgspot_img

Il futuro di Paulo Dybala è senza dubbio uno dei tormentoni più chiacchierati di questa finestra di mercato estiva, vista la situazione anomala che sta interessando l’argentino, svincolato dalla Juventus e ancora senza squadra.

Promesso sposo dell’Inter da mesi, sembrava solo una questione di tempo e invece qualcosa è andato storto. Cosa, è presto detto: la richiesta da 7 milioni, considerata troppo alta e che ha messo l’argentino nell’imbarazzante situazione di restare ancora senza maglia.

La Gazzetta dello Sport oggi riferisce di un passo indietro di Dybala e del suo agente Antun, che avrebbero deciso di dare l’ok all’Inter per l’offerta da 5 milioni + 1 di bonus. Cifra più bassa rispetto a quella che si aspettava l’argentino, che però ora si ritrova in un imbuto e non ha più scelta.

Nel corso dell’ultima conferenza stampa, Beppe Marotta era stato categorico in merito alla situazione dell’ex numero 10 bianconero: Dybala rappresentava un’opportunità ma ora siamo a posto nel settore offensivo, rimane il rispetto verso il giocatore”. Parole che hanno spazientito l’argentino che per tentare di venire fuori da questa situazione imbarazzante, si è detto disposto a tutto, anche a scendere a patti, accettando i 5 milioni di ingaggio offerti dai nerazzurri.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie