giovedì, 25 Aprile 2024

Dalla Germania: de Ligt ha comunicato alla Juve di voler giocare nel Bayern

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista del tedesco Bild, Christian Falk, nel corso di un’intervista a TuttoJuve ha commentato le insistenti voci che darebbero il difensore bianconero Matthijs de Ligt prossimo alla partenza. Diverse le pretendenti dell’olandese, tra cui il Bayern Monaco, come confermato dal giornalista:

L’interesse del Bayern per Matthijs de Ligt è molto concreto. Il Bayern era già interessato a lui nel 2019, ma l’offerta della Juve era troppo alta per il club bavarese. Ora Hasan Salihamidzic vede una possibilità di acquistarlo. La Juve ha segnalato che avrebbe negoziato con altri club per il trasferimento del talentuoso difensore olandese”.

Almeno 90/100 i milioni di euro che la Juve si aspetta di incassare per il proprio difensore. Un prezzo troppo alto per il club tedesco: Il Bayern non pagherà una somma così alta, i dirigenti sanno che de Ligt non vuol firmare un nuovo contratto con la Juve e c’è la possibilità che lasci Torino quest’estate. Per questo, la loro speranza è che la Juve non chieda così tanti soldi. Altrimenti de Ligt potrebbe partire nel 2024 come parametro zero, d’altronde ha già detto ai bianconeri che vuole trasferirsi al Bayern“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie