spot_img
spot_img
martedì, 6 Dicembre 2022

Mercato, Momblano: “Ecco chi ha chiesto la Juve in cambio di de Ligt”

Condividi

Joao Cancelo alla Juventus. Un’ipotesi che potrebbe far sognare i tifosi, se non fosse invece una sottile provocazione da parte della Juventus in risposta ad una richiesta irricevibile del Manchester City per Matthijs de Ligt.

Visti i segnali poco incoraggianti lanciati dal difensore olandese in merito al rinnovo, la Juve si appresta ad ascoltare proposte di acquisto per l’ex Ajax, che ha forti estimatori in Premier League, su tutti il Chelsea, ma anche il Manchester City.

Proprio il City di Guardiola nelle ultime ore si è fatto sotto, in maniera però probabilmente maldestra, come riferito su Twitter dal giornalista di fede bianconera Luca Momblano:

Approccio del City per de Ligt piuttosto teatrale: Bernardo Silva sul piatto, i bianconeri hanno risposto chiedendo informazioni su Cancelo. Juve fa capire che sul tavolo si prova a giocare alla pari, che è un po’ il verbo spiegato da Arrivabene. Ora forcing Chelsea“.

Parole che hanno scatenato le fantasie dei tifosi bianconeri, spente dal successivo commento del giornalista: “Ovviamente Cancelo incedibile. Stallo. Si parlerà anche di altri difensori?”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie