mercoledì, 24 Aprile 2024

Dybala all’Inter e Di Maria alla Juve: ecco perché l’affare lo fanno i bianconeri

Condividi

spot_imgspot_img

Dybala all’Inter e Di Maria alla Juve: il vero affare lo fanno i bianconeri. Ne è convinto il giornalista de La Gazzetta dello Sport GB. Olivero.

Nel suo articolo il giornalista spiega  che “Angel sulla fascia può fare la differenza con i cross per Vlahovic: dribbling e ordine, così Allegri avrebbe più opzioni”.

Ma non è tutto: “Per capire fino in fondo la mossa della Juve di liberarsi di Dybala, che è stata sicuramente discutibile nella forma e lascia qualche perplessità anche nella sostanza, bisogna ricordare l’investimento compiuto per Vlahovic”.

Olivero ricorda che “quando il centravanti serbo è diventato la pietra angolare del nuovo progetto bianconero, sono cambiate le valutazioni della società sull’argentino”.

E ancora: “Di conseguenza hanno pesato molto l’incognita legata alle condizioni fisiche della Joya (che avrebbe dovuto, lui per primo, pretendere un check-up approfondito e una gestione diversa, magari con un preparatore che lo seguisse personalmente giorno dopo giorno), le difficoltà economiche del club (che avrebbe dovuto corrispondere uno stipendio importante a un campione fragile) e le caratteristiche tecnico-tattiche di Dybala”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie