sabato, 27 Aprile 2024

Cherubini vola in Spagna: per Morata non è ancora finita

Condividi

spot_imgspot_img

Il nodo della permanenza di Alvaro Morata alla Juventus potrebbe sciogliersi grazie al viaggio di Federico Cherubini. Nelle scorse ore il ds bianconero si è recato in Spagna con la speranza di trovare un accordo che permetta alla Vecchia Signora di tenere l’attaccante spagnolo, una prima scelta per Allegri che lo ritiene in grado di sostenere Dusan Vlahovic.

La trattativa è complicata, si parte dai 35 milioni che la Juve dovrebbe versare all’Atletico Madrid, una cifra ritenuta troppo alta dai bianconeri, che stanno tentando di ottenere uno sconto, anche grazie ad una proposta: inserire Moise Kean come pedina di scambio, come riportato da SkySport:

“Il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere ancora alla Juventus. Il club bianconero lavora per acquistarlo dall’Atletico Madrid. Ai Colchoneros è stato proposto uno scambio con Moise Kean, che ha chiesto più spazio. Lo spagnolo, arrivato due anni fa in prestito oneroso, non rientra nei piani del Cholo Simeone. L’allenatore argentino, però, non ha ancora dato l’ok all’operazione: è un’idea delle due società. Intanto Alvaro Morata vorrebbe restare a Torino e la sua volontà potrebbe essere determinante“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie