sabato, 27 Aprile 2024

Szczesny controcorrente: “Ramsey? Io lo prenderei”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista rilasciata all’inglese The Sun a seguito della partita di Nations League Polonia-Galles, il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha commentato alcune delle notizie provenienti dal mercato estivo dei bianconeri.

Prima fra tutte, il ritorno tanto atteso del centrocampista Paul Pogba. “Sarei molto felice di vederlo. Ha fatto benissimo nella sua precedente esperienza alla Juventus, quindi sarebbe un ottimo acquisto per la squadra ha commentato il portiere e ha poi aggiunto: “È un giocatore di buon livello ed esperienza e ha un buon ricordo di Torino. È ancora un top player, assolutamente. Forse negli ultimi 2 anni la costanza del suo gioco e gli infortuni non lo hanno aiutato allo United. Ma quando è in forma, è uno dei migliori al mondo“.

Per un ritorno tanto atteso dai tifosi, ce n’è un altro invece non proprio entusiasmante: Aaron Ramsey di rientro dopo il prestito al Glasgow Rangers. Un parere controcorrente, il suo: Io lo prenderei. Un Aaron Ramsey in forma è un ottimo giocatore. Questo è stato un grande problema per lui negli ultimi anni. Dipende da Aaron e dal club. Se riuscirà a rimettersi in forma sarà un ottimo acquisto per la nostra squadra o per qualsiasi altro club in Europa perché è un calciatore eccezionale“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie