giovedì, 25 Aprile 2024

Mercato, Andrea Bosco: “L’Inter si appresta a diventare una sorta di Juventus bis”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco di Tuttojuve dedica una parte del suo editoriale al mercato. Il primo pensiero di Bosco è per l’Inter:

“Secondo Radiomercato l’Inter si appresterebbe a diventare una sorta di Juventus bis (dopo Marotta, Conte e Vidal, starebbe scoccando l’ora di Dybala e Bernardeschi)”.

Mentre sulla Juve: “Madama Grandi Sogni è appesa alla risoluzione del contratto di Ramsey. No, risoluzione, no Pogba, si legge. Fosse vero sarebbe la dimostrazione dello stato in cui versa la Juventus. E visto che la lista “dei Ramsey” è cospicua non si può non essere pessimisti per il futuro. Anche perché girano alcuni nomi (pretesi possibili rinforzi) che fanno accapponare la pelle”.

Lo scrittore di fede bianconera ammette di non sapere quale forma avrà la Juventus che verrà, “ma un consiglio alla dirigenza mi sento di darlo. Ingaggino un influencer. Smercino per oro zecchino l’ottone. Come hanno fatto a Roma. Dove l’incantatore Mou ha vinto la Coppetta del Bisnonno spacciandola per cassata siciliana”.

Infine l’amara sentenza del giornalista: “Le “news “ del calciomercato sono quelle che sono. E forse sono veritiere. E’ più facile che la Juve metta contratto, gli Emerson, gli Udogie, i Kostic, gli Arnautovic, piuttosto che i Pogba, i Di Maria e i Milinkovic- Savic o i Bremer”.

 

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie