giovedì, 28 Marzo 2024

Dybala: ” Futuro? Sceglierò il meglio per me. Ora penso a Italia-Argentina”

Condividi

spot_imgspot_img

Tra le tante stelle in campo a San Siro per l’evento anti-discriminazione Integration Heroes Match, organizzato dalla fondazione dell’ex attaccante Eto’o, anche Paulo Dybala, il giocatore più atteso, che ha appena dato il suo addio alla Juventus.

Occhi puntati sull’attaccante argentino che potrebbe scegliere proprio San Siro come sua nuova casa, visto il forte interesse dell’Inter. Intercettato da una giornalista di Sky Sport, Dybala ha risposto brevemente alle inevitabili curiosità circa il suo futuro, senza dare particolari indizi.

“Se ho parlato con Zanetti e Ausilio? Ho parlato con tante persone qui stasera, ma è meglio parlare dell’evento ha nicchiato Dybala. Molta la curiosità per l’incontro con Totti, che nei giorni scorsi aveva dichiarato di volerlo convincere ad andare alla Roma.Totti è un idolo per tutti, le sue sono parole d’affetto, le porto con me con piacere” ha glissato.

Ha poi aggiunto: “Sono tranquillo, domani partirò per la Nazionale, abbiamo una bella partita proprio contro l’Italia e vogliamo continuare a vincere, sarà una bella partita“.

“Se ho parlato con Kimpembe del Psg? Perché me lo chiedi?” ha risposto con un sorriso Dybala, mostrandosi un po’ spiazzato. “Non lo so, ti dico la verità, non so ancora cosa farò, sceglierò il meglio per me, che è la cosa più l’importante” ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie