sabato, 20 Aprile 2024

Barzagli saluta Chiellini: “Sei già storia e leggenda”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo 17 lunghi anni, il capitano Giorgio Chiellini toglie la maglia della Juventus. Anni in cui ha difeso con tenacia i colori bianconeri facendo incetta di trofei. Anni condivisi anche con Andrea Barzagli con il quale, insieme a Leonardo Bonucci, ha formato il mitico muro BBC.

Ed è proprio Barzagli a dedicare al capitano bianconero delle bellissime parole di saluto e ringraziamento per quanto vissuto insieme.

“È il giorno degli applausi, dei saluti e delle lacrime. Meriti tutto questo Giorgio, per la grande persona e per lo straordinario calciatore che sei” scrive Barzagli su Instagram, e prosegue: “Sei stato un vero leader oltre che un gladiatore e un eccezionale compagno di squadra. Sei già storia e leggenda della Juventus e della Nazionale italiana.

Sono felice di aver condiviso con te molti anni della mia carriera e sarà per me sempre motivo di orgoglio e di vanto poter dire di aver giocato con Giorgio Chiellini. Oggi sarò allo stadio per renderti omaggio. Saremo tantissimi per applaudirti in maniera forte, fortissima… forse ancora più forte della tua esultanza da King Kong!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Barzagli (@andreabarzagli15)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie