venerdì, 26 Aprile 2024

Tifosi Juve contro Bonolis: “Il calcio è ciclico, presto tornerai al tuo posto”

Condividi

spot_imgspot_img

“Sono circa 40 anni che noi tutti, e non solo noi dell’Interci lamentiamo di ciò che succedeva in loro favore. Ora, dopo tanto, la Juventus è tornata a essere una società come tutte le altre, che viene trattata come Inter, Milan, Lazio, Perugia… È una squadra che scende in campo e prende ciò che le spetta e, a volte, ciò che non le spettaA volte subisce anche ciò che non le spetta, ma questo capita a tutti. Prima non le capitava mai, ecco. Ora è alla stessa stregua di tutte le altre“.

Queste le recenti affermazioni del tifoso nerazzurro Paolo Bonolis a seguito della vittoria dell’Inter sulla Juventus in Coppa Italia. Una provocazione che non è passata inosservata e sui social ha scatenato la rabbia dei tifosi bianconeri, viste le allusioni del noto conduttore.

Numerosi gli insulti rivolti a Bonolis, e c’è chi si interroga “Ma che vuoi che ti si risponda? Parlare con gli ossessionati dalla Juve è come parlare con i muli”, e qualcun altro aggiunge: Bonolis, la tua mediocre Inter è una squadra come le altre da sempre”.
Non manca il sarcasmo: “Certo che Bonolis fa analisi sempre lucide e per niente al di fuori della realtà!”, e chi a sua volta provoca il superstizioso tifoso nerazzurro: “Ma perché non parla dell’Inter e basta. Goditi il momento. Il calcio è ciclico, presto tornerai al tuo posto“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie