sabato, 20 Aprile 2024

Allegri: “Rimpianti? Il presidente ha ragione”

Condividi

spot_imgspot_img

I rimpianti la Juventus li ha e non li ha nascosti Andrea Agnelli, che nelle sue recenti dichiarazioni ha parlato della stagione dei bianconeri e del sogno scudetto sfumato. A fare un parziale bilancio del campionato, Massimiliano Allegri nel corso della sua ultima conferenza stampa.

“Non ci siamo persi per strada quest’anno – ha spiegato il tecnico bianconero – abbiamo avuto un inizio difficile e l’abbiamo aggiustato. La squadra sta bene fisicamente, nonostante diversi giocatori fuori. Bisogna finire bene per poi continuare il lavoro di quest’anno”.

Rimpianti? Il presidente ha ragione: se non vinci hai rimpianti ha ammesso Allegri. “È stata una stagione difficile, ora abbiamo la possibilità di giocarci il 3° posto con il Napoli e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile”.

“Vediamo anche le cose positive però – ha invitato Allegri – per com’è iniziata la stagione ed è proseguita, credo che negli ultimi 3 mesi la Juve abbia fatto cose buone. Non è da buttare una stagione in cui, se riusciamo, entriamo in Champions. Potevamo fare meglio in alcune situazioni, ma ci sono anche cose positive nel lavoro fatto in un anno”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie