martedì, 16 Aprile 2024

Le news dal mercato. Ceccarini: “Suggestione Di Maria ma anche…”

Condividi

spot_imgspot_img

In attesa del termine della stagione, la Juventus è già proiettata alla prossima sessione di mercato estiva, in cerca di nuove opportunità per la sua rosa in vista del prossimo campionato. A fornire un aggiornamento dei possibili movimenti sul mercato dei bianconeri, il giornalista Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb:

“La Juventus punta a rafforzare ulteriormente l’attacco e dopo aver acquistato a gennaio Vlahovic per 75 milioni di euro è in movimento su più fronti. Kean infatti potrebbe andare via al termine della stagione e in più anche la situazione relativa al riscatto di Morata (i bianconeri non andranno oltre i 15 milioni di euro più bonus) è tutta in evoluzione“.

Ceccarini ha aggiunto: “Sul tavolo ci sono più questioni e diverse opportunità. Raspadori, come del resto Zaniolo, restano due obiettivi anche se con costi diversi. Il Sassuolo chiede almeno 25 milioni di euro, la Roma per il suo gioiello più del doppio. E proprio per questo negli ultimi giorni sono spuntate altre ipotesi. Una porta a Angel Di Maria, che è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain. Inutile sottolineare che il problema principale resta l’ingaggio. L’altra strada porta a Gabriel Jesus. L’arrivo di Haaland e Julian Alvarez potrebbe cambiare lo scenario, tenendo conto che l’attaccante brasiliano legato al City fino al 30 giugno 2023. Su di lui c’è anche l’Arsenal”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie