venerdì, 20 Maggio 2022

Tardelli: “Del Piero dirigente come Boniperti? Sarebbe bellissimo”

Condividi

Sulla Gazzetta dello Sport l’ex bianconero Marco Tardelli ha commentato il tanto atteso ritorno di Alessandro Del Piero allo Stadium, accolto con grande emozione dai tifosi.

Grandi applausi, tanta emozione. Be’, normale, è Del Piero, una bandiera della Juve. Forse qualcuno in società non lo vedeva bene. Ma i tifosi no: lo hanno sempre adoratoha commentato Tardelli, che in merito alle voci di un suo possibile ruolo dirigenziale ha aggiunto:

“È sempre importante che ci siano uomini-bandiera con ruoli dirigenziali. Del Piero alla Boniperti? Sarebbe bellissimo. E io sarei l’uomo più felice del mondo“.

Ha poi precisato: Del PieronuovoBoniperti? Un momento: non è più il tempo di un Boniperti che, come ai miei tempi, gestiva una squadra-famiglia. Le cose sono molto cambiate. Oggi la Juve è una multinazionale. Sarei felicissimo se Del Piero riuscisse. Bisogna studiare, imparare, prepararsi. Ci vuole uno che sappia adattarsi al nuovo ruolo. Non ci si improvvisa Boniperti in un giorno, bisogna saper fareilBoniperti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie