giovedì, 25 Aprile 2024

L’agente di Chiellini: “Giorgio ha ancora un anno di contratto con la Juve. Dybala? Temo che andrà all’estero”

Condividi

spot_imgspot_img

L’agente di Giorgio Chiellini Davide Lippi ha parlato del prossimo futuro del capitano della Juve.

È lo ha fatto ai microfoni di Supertele, trasmissione ideata da Pardo in onda su DAZN.

Ecco le sue dichiarazioni: “Giorgio è sereno e tranquillo, è quello che vedete, lui è uno trasparente. Al momento non ci siamo seduti a parlare, anche perché ha ancora un anno di contratto con la Juventus”.

Il figlio di Marcello Lippi spiega che “a tempo debito ci siederemo insieme a lui e cercheremo di capire quello che sarà il futuro. Per il momento è molto concentrato sul campionato, sulle partite, la Juve ha un obiettivo importante, ha una finale di Coppa Italia da conquistare, un quarto posto fondamentale da raggiungere”.

“Al momento mi risulta difficile pensarlo fuori dal campo, ancora per la qualità delle prestazioni che vedo, però prima o poi arriverà quel momento”.

Lo stesso Davide Lippi si è espresso anche del futuro di Paulo Dybala, che lascerà la Juve a fine stagione:

“Spero resti in Italia, altrimenti ci impoveriremmo ancora di più. Si è emozionato e questo la dice lunga sul suo attaccamento alla Juventus. Spero tanto che non vada all’estero ma ho paura che andrà a finire così. Verrebbe meno, ancora, lo spettacolo del nostro campionato”, ha detto l’agente stavolta ai microfoni di Sky Sport.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie