martedì, 23 Aprile 2024

De Ligt sempre più leader: il punto sul suo futuro

Condividi

spot_imgspot_img

Nonostante le parole di Mino Raiola che nei mesi scorsi hanno allarmato i bianconeri, Matthijs de Ligt sembrerebbe destinato a restare alla Juventus.

A fare il punto sul futuro dell’olandese, calciomercato.com che scrive: “La crescita di Matthijs de Ligt, dal suo arrivo dall’Ajax nell’estate 2019, è stata esponenziale, grazie anche al supporto e ai consigli di Chiellini e Bonucci, l’olandese si è confermato uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, diventando un punto di riferimento dello spogliatoio bianconero”. “Un capitano senza fascia che, senza Chiellini e Dybala, potrebbe diventare sua il prossimo anno”.

Raiola lo scorso settembre non ha escluso un addio in estate, ma la situazione al momento non è allarmante. De Ligt a Torino sta benissimo, la Juve lo considera al centro dei suoi progetti e valuta il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024″.

Una partenza al momento è fuori discussione, a patto che non arrivi la classica offerta fuori mercato, che non è detto sia il valore della clausola, di 120 milioni di euro, valida proprio dalla prossima finestra di mercato. Per intenderci, de Ligt è fondamentale e non si vende, lo scenario può cambiare solo di fronte a una proposta di 90/100 milioni di euro. Cifre che farebbero traballare qualsiasi club”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie