sabato, 27 Aprile 2024

De Ligt: “Vittoria meritata. Offrirò una cena a Cuadrado”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus vince per 2-1 contro il Cagliari, grazie alle reti di de Ligt e di Vlahovic. Bravo in fase difensiva de Ligt, ch si è rivelato letale nell’area di rigore avversaria, firmando la rete del momentaneo pareggio, arrivata in chiusura del primo tempo, grazie ad un grande assist di Cuadrado.

Ai microfoni di Sky de Ligt ha commentato così la gara: “Abbiamo iniziato male, subito 1-0 per loro. Abbiamo iniziato troppo molli, abbiamo perso troppi palloni facili e così diventa una partita difficile. Ma alla fine abbiamo vinto. Adesso la nostra situazione è che abbiamo una partita alla settimana e bisogna allenarsi duramente per vincere. Oggi abbiamo meritato la vittoria“.

Ai microfoni di DAZN ha aggiunto: “Abbiamo sofferto un po’, anche perché abbiamo iniziato male la gara. Per fortuna abbiamo reagito con il gol a pochi minuti dalla fine del primo tempo, poi nella ripresa abbiamo fatto bene. Siamo rientrati bene, creando diverse occasioni. Finalmente Vlahovic ha fatto un gran gol. L’assist di Cuadrado? Ha fatto un buon cross, lo scorso anno ha fatto tantissimi assist, è importante per la squadra. Gli offrirò una cena per l’assist, sì, sì!” ha commentato con un sorriso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie