martedì, 4 Ottobre 2022

Adani: “Raspadori come Tevez”. Il web ribolle

Condividi

La brillante prova con la Nazionale Italiana del giovane Raspadori (autore di una doppietta contro la Turchia) ha stregato l’opinionista Rai Lele Adani che nel post partita di Turchia-Italia si è cimentato in un paragone a dir poco azzardato.

Adani ha infatti paragonato il gioiellino del Sassuolo a Carlos Tevez, ex numero 10 della Juve, capace di portare i bianconeri in finale di Champions League nel 2015:

Assomiglia a Tevez! Ricorda anche Aguero per il baricentro basso e le movenze”, le parole dell’ex nerazzurro che non sono però piaciute al popolo del web:

Abbiamo detto una bella stupidaggine ieri , dai su (Raspadori / Tévez)…”, scrive qualcuno. E ancora: “Adani in RAI pensa di stare sulla Bobo TV, cioè sparare ca….te insieme a Cassano. Il bello che lo pagano pure”.

C’è chi indignato scrive: “Perché fare certi paragoni inutili e dannosi? E quando mai Adani ne azzecca una pure per sbaglio?” o infine: “Raspadori non si avvicina a Tevez né tantomeno ad Aguero nemmeno come tipo di giocatore”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie