sabato, 27 Aprile 2024

Adani: “Raspadori come Tevez”. Il web ribolle

Condividi

spot_imgspot_img

La brillante prova con la Nazionale Italiana del giovane Raspadori (autore di una doppietta contro la Turchia) ha stregato l’opinionista Rai Lele Adani che nel post partita di Turchia-Italia si è cimentato in un paragone a dir poco azzardato.

Adani ha infatti paragonato il gioiellino del Sassuolo a Carlos Tevez, ex numero 10 della Juve, capace di portare i bianconeri in finale di Champions League nel 2015:

Assomiglia a Tevez! Ricorda anche Aguero per il baricentro basso e le movenze”, le parole dell’ex nerazzurro che non sono però piaciute al popolo del web:

Abbiamo detto una bella stupidaggine ieri , dai su (Raspadori / Tévez)…”, scrive qualcuno. E ancora: “Adani in RAI pensa di stare sulla Bobo TV, cioè sparare ca….te insieme a Cassano. Il bello che lo pagano pure”.

C’è chi indignato scrive: “Perché fare certi paragoni inutili e dannosi? E quando mai Adani ne azzecca una pure per sbaglio?” o infine: “Raspadori non si avvicina a Tevez né tantomeno ad Aguero nemmeno come tipo di giocatore”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie