venerdì, 26 Aprile 2024

Tifosi contro Bonolis: “Avete appena rubato 2 punti al Toro e temete la partita con la Juve?”

Condividi

spot_imgspot_img

Quando giochi a Torino contro la Juve può sempre succedere qualcosa di strano. Si pensi al fallo inventato di Perisic su Cuadrado. Facciamo molta attenzione. Io non sono affatto tranquillo“. Queste le parole di Paolo Bonolis nel corso di una recente intervista a FcInter1908, che hanno irritato non poco i tifosi bianconeri, che sui social non hanno mancato di rispondere per le rime al noto conduttore.

Bonolis, vorrei una stranezza come il rigore non dato al Torino!” scrive un tifoso, e un altro aggiunge: Avete appena rubato 2 punti al Toro ma temete la partita con la Juve e sentite un’aria strana?”.

E ancora: “Si inizia a mettere le mani avanti da veri piagnoni che in caso di sconfitta devono sempre trovare il modo per dare la colpa ad altri. L’Inter vince? Tutto regolare. Perde? Colpa della Juve e degli arbitri. Che pena che fate” e anche: “Il classico interista piagnone! Siete ancora in tempo a rinunciare alla prescrizione e farvi condannare per Calciopoli!”.

“L’unica stranezza è stato lo scudetto dell’Inter l’anno scorso, gli stipendi non pagati, Lukaku e Hakimi rivenduti subito per fare cassa… però da uno come Bonolis (iperfazioso con paraocchi) non mi aspetto niente di più!”

E c’è chi pubblica gli scatti di alcune stranezze“:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie