venerdì, 26 Aprile 2024

Chirico: “Capisco che Chiellini sia con la testa alla nazionale però alla fine è sempre la Juve che paga e non la federazione”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel video sul suo canale Youtube, il direttore de Il Bianconero Marcello Chirico, dopo avere analizzato a caldo la prestazione della Juventus contro la Salernitana (“ci mancava anche che non riuscissimo a superare la Salernitana ultima in classifica”) e quella di Dybala (“ha fatto un’ottima partita…ma la Juve ha commesso un solo errore con lui: doveva venderlo prima”), si sofferma poi su Chiellini:

“Chiellini è uscito a fine primo tempo, non si è infortunato ma evidentemente la testa ce l’ha alla nazionale”, spiega il giornalista di fede bianconera.

Capisco che sia con la testa alla nazionale, è a fine carriera e vuole lasciare assolutamente con un mondiale. Ci sta che la Juve conceda questo a un giocatore che ha dato tanto, però alla fine è sempre la Juventus che paga e non la federazione, tuona Chirico.

“Nel primo tempo quando c’era Chiellini la Salernitana non si è mai vista, nella ripresa con Rugani – ancora sotto shock – si è corso qualche rischio. Adesso speriamo che Chiellini e Bonucci facciano queste due partite e che l’Italia vada avanti, ma come torneranno? Alla ripresa c’è l’Inter, non dimentichiamolo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie