venerdì, 26 Aprile 2024

Chiesa premiato al Gran Galà del Calcio: “Grazie alla Juve per la fiducia. Dal prossimo anno saremo più determinati a portare la Juve dove merita di stare”

Condividi

spot_imgspot_img

L’Associazione Italiana Calciatori ha assegnato i prestigiosi riconoscimenti relativi alla stagione 2020/2021. Tra i TOP 11, premiato per la prima volta anche l’attaccante della Juventus, Federico Chiesa.

“Ricevere questo premio è qualcosa di incredibile – ha dichiarato Chiesa -, sono veramente orgoglioso e onorato, soprattutto perché sono stato votato dai miei colleghi e questo fa molto piacere. Ogni domenica lottiamo da avversari ed essere riconosciuti con questo premio dai colleghi è qualcosa di straordinario, vale doppio. È stato un anno da incorniciare, iniziato con la vittoria della Supercoppa Italiana, poi la Coppa Italia, e poi è finita con l’Europeo, un sogno che si è avverato“.

L’attaccante bianconero ha poi aggiunto:Devo ringraziare la Juventus per la fiducia che mi ha dato acquistandomi, facendomi sentire dall’inizio parte di una grande famiglia e penso di averla ripagata. Purtroppo devo pensare alla prossima stagione perché i tempi di recupero sono quelli, mi sto già preparando per la stagione 2022-2023 che sarà sicuramente una grande annata, perché la Juventus deve tornare a lottare per i primi posti, come stiamo già iniziando a fare adesso, ma dal prossimo anno saremo più forti, più determinati per portare la Juventus dove merita di stare“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie