venerdì, 26 Aprile 2024

Lite Allegri-Dybala, i tifosi insorgono: “Vai via, non sei degno di indossare la gloriosa maglia 10”

Condividi

spot_imgspot_img

Si respira aria di tensione alla Continassa, dopo la richiesta di Dybala e Cuadrado, ritenuta inaccettabile da Allegri, di poter avere del tempo libero, nonostante l’imminente impegno della squadra contro la Salernitana.

A riportare l’indiscrezione la Gazzetta dello Sport, che riferisce:Allegri non ha gradito e la richiesta è degenerata in litigio, con Max che ha accusato Dybala. Il senso del discorso: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?””.

Un’indiscrezione che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che sui social hanno attaccato il numero 10, invitandolo a lasciare Torino: “Ma davvero dopo la scoppola in Champions Dybala ha chiesto di tornare a dormire a casa la sera prima della partita? Questi giocatori viziati vanno mandati via, e ancora: “Ma mandatelo via! Ti farei andare a lavorare in fabbrica, altro che 10 milioni di euro l’anno!”, e anche: “Se questi sono i tuoi modi, vattene, sono 2 anni che sei in vacanza perenne a 8 milioni l’anno…”.

I tifosi non ci vanno leggeri: “Basta, vai via non sei degno di indossare questa gloriosa maglia, per di più la 10!”, oppure: “Uomo immagine, futuro capitano…. È sempre infortunato, non ha la forza di caricarsi la squadra sulle spalle e in più pretende un rinnovo da 10 milioni di euro. Che vada via!”. Destinazione? Passa ai cartonati, ti troverai bene…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie