martedì, 16 Aprile 2024

Bonucci: “Chiedere scusa a tutti è l’unica cosa da fare. Ora trasformiamo la delusione in rabbia”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo l’amarissima delusione per l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, Leonardo Bonucci ha pubblicato un post su Instagram in cui si è scusato con i tifosi. Ancora alle prese con un infortunio, il difensore bianconero ha assistito alla partita in tribuna, e al termine è sceso in campo per salutare insieme ai suoi compagni i delusissimi, e arrabbiati, tifosi dello Stadium.

“Vivere questo tipo di partite da fuori, per la prima volta in carriera, e non poter essere in campo mi fa capire cosa provano i nostri tifosi in queste serate e chiedere scusa a tutti è l’unica cosa da fare in questo momento” scrive il difensore bianconero, che poi manda un messaggio di incoraggiamento: “Dobbiamo però, tutti insieme, trasformare questa delusione e questa frustrazione in rabbia per affrontare il resto delle partite e prenderci gli obiettivi che sono rimasti. #FinoAllaFine”.

Un messaggio che non ha riscosso molta comprensione tra i tifosi, e non manca chi chiede: “E quali sarebbero gli obiettivi rimasti? Così per capire”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie