mercoledì, 24 Aprile 2024

Corsa scudetto, Vieri: “Chi non ha pressione è la Juve, le ultime 9 le può vincere tranquillamente”

Condividi

spot_imgspot_img

Christian Vieri in diretta durante l’abituale appuntamento con la BoboTV su twitch,
ha parlato della corsa scudetto e della possibile rimonta della Juventus, che nelle ultime settimane ha dato prova di continuità inanellando una striscia di 15 risultati utili consecutivi. Un 4° posto in classifica sempre più concreto visti gli 8 punti di vantaggio attuali su Roma e Atalanta.

A non credere che la Juventus possa raggiungere lo scudetto è Antonio Cassano, che nel corso della diretta ha commentato: “Solo un matto potrebbe pensare di mettere una fiche sullo scudetto alla Juve. Inter, Milan e Napoli dovrebbero buttarsi da un burrone… se succederà io sarò il primo a disintegrarle, perché in quel caso la Juve avrà vinto uno scudetto giocando malissimo“.

Di rimando Vieri, secondo il quale la Juve potrebbe ambire al 4° posto ma anche a qualcos’altro. Può succedere qualsiasi cosa, ogni domenica c’è una sorpresa. Milan, Inter e Napoli sono sotto pressione, se sbagliano due partite e gli altri vincono si staccano”.

Chi non ha pressione è la Juve – ha sottolineato l’ex bomber –, le ultime 9 le può vincere tranquillamente. Il 4° posto mi sembra in cassaforte, ma non ha la pressione che hanno Milan e Inter, che contro Cagliari e Fiorentina devono vincere per forza“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie