venerdì, 26 Aprile 2024

“Ti trovavi meglio quando il mister ti schierava a destra o a sinistra?”. Cassanata ad «Affari Tuoi». Amadeus e il Dottore impietriti

Condividi

spot_imgspot_img

Il ciclone Cassano si abbatte sul programma di Amadeus “Affari TuoiFormato famiglia” per aiutare l’Associazione Umanitas.

Fantantonio ha portato con sé tutta la famiglia per cercare di aggiudicarsi il montepremi che sarà devoluto in beneficenza, come impone, appunto, il programma.

L’ex calciatore scombussola la scaletta fra risate e sfottò nei confronti della moglie Carolina Marcialis: (“Lei mi ha scelto già 14 anni fa. Scelgono sempre le donne e chi pensa il contrario non ha capito niente”), e di Fabio Capello con il quale il rapporti non sono sempre stati idilliaci.

Ma il gelo in studio è calato quando “Il Dottore”, deputato a proporre le offerte a Cassano, ha posto a Fantantonio la seguente domanda: “Ti trovavi meglio quando il mister ti schierava a destra o a sinistra?”.

La risposta di Cassano è stata tranchant tanto da lasciare senza parole lo stesso “dottore” che ha interrotto immediatamente la comunicazione: “Io giocavo dove mi pareva”, le parole senza appello di Cassano.

Putroppo il talento di Bari Vecchia non ha vinto nulla: al termine della gara rimangono solo 2 euro e le mutande di Capello. Il Dottore offre 100 euro ma lui tenta la sorte con il Pacco Fortuna.

Antonio Cassano sceglie il simbolo del Quadrifoglio. La vincita però era nel Ferro di Cavallo. Nel suo pacco -ironia della sorte – c’erano le mutande di Capello.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie