lunedì, 16 Maggio 2022

Allegri: “Scudetto? Improvvisamente avete tutti paura dell Juventus?”

Condividi

È un Max Allegri visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sport Mediaset dopo la vittoria all’ultimo secondo della Juventus contro la Fiorentina.

Il mister dopo essersi complimentato con la Fiorentina, ha poi affermato che la “Juve ora sta vivendo un buon momento”.

“Vincere qui non è facile, la squadra ha dato segno di maturità. Aké si è dato da fare, stasera tutti bravi ma Danilo ha dato dimostrazione di essere un giocatore straordinario”.

E su Arthur: “Ha qualità, a volte deve dare prima via il pallone ma è sicuro in possesso. Anche Rabiot ha fatto bene. Dobbiamo mettere da parte questa partita perché domenica ne abbiamo una importante con lo Spezia. Han giocato bene tutti. Veniamo da tante partite, siamo sempre gli stessi, fortunatamente domani rientrano Dybala, Rugani e Bernardeschi”.

Spicca il siparietto finale sulla lotta scudetto, innescato da studio: “Juve assolutamente fuori. La quota Scudetto sarà 84/85, è matematica. Noi dobbiamo vincerle tutte ed è difficilissimo. A 84 una delle 3 più arrivarci anche per il calendario. Improvvisamente avete tutti paura della Juve? Dai… non credo! C’è solo da stare tranquilli”, la risposta di Allegri a MinoTaveri presente in studio.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie