mercoledì, 24 Aprile 2024

Emergenza a centrocampo per Allegri: ko anche Zakaria

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus batte l’Empoli per 3-2 e conquista tre punti fondamentali grazie alle reti di Moise Kean e Dusan Vlahovic. C’è però anche una nota negativa per Massimiliano Allegri, visto che il centrocampista svizzero Denis Zakaria si è infortunato nel corso del primo tempo del match.

La partita con l’Empoli è finita al 36‘ per Zakaria, costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare all’adduttore sinistro. Le sue condizioni preoccupano ora non poco Allegri in vista delle prossime gare. Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico bianconero ha commentato: “Correva, e in un cambio di direzione è scivolato. Ha avuto un problema all’adduttore. Preoccupato? Sì, perché abbiamo solo 8 lettini in infermeria, quindi ne va aggiunto un altro. Dispiace, ma ha tanti infortuni traumatici. Vediamo cos’ha, dobbiamo passare indenni la partita di mercoledì a Firenze“. Allegri ha poi aggiunto con ironia: “Meno giocatori ho a disposizione, meno casini faccio“.

Sale così a 9 il numero dei bianconeri attualmente infortunati: Alex Sandro, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Dybala, Kaio Jorge, Chiellini, Rugani e, appunto, Zakaria le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie