venerdì, 19 Aprile 2024

Allegri risponde al giornalista: “Zeru tituli? Questo lo vediamo alla fine…”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Empoli.

Per noi tappa importante, dobbiamo dar seguito ai risultati finora. Bisogna fare una partita pesante”.

Allegri si duce dispiaciuto per McKennie e per Kaio Jorge: “Lo aspettiamo come Chiesa. Ci sarà il rientro degli altri. Bernardeschi vediamo settimana prossima, ma sta procedendo bene. Dybala potrebbe essere a disposizione con la Fiorentina, Rugani vediamo, Chiellini non ci sarà per tutta la prossima settimana. Alex Sandro ha preso un colpo, domani sicuramente non ci sarà”.

Poi l’annuncio su Kean: “Potrebbe esserci spazio per Kean, se giocherà Kean uno tra Vlahovic e Morata riposerà”.

Al giornalista che lo provoca su “Zero tituli” Allegri risponde così: “Questo lo vediamo alla fine, intanto siamo lì a lottare su tutti i fronti, e non è poco. Quando a marzo la squadra arriva a lottare per gli obiettivi dei primi quattro posti, il primo è difficile e anzi è impossibile, poi c’è la Coppa Italia, una semifinale bella e divertente con la Fiorentina, e la Champions da giocare, che non è assolutamente semplice. Per ora si sta viaggiando bene, poi vediamo quanti titoli porteremo a casa”.

Poi lo scoop finale: “Se volete, vi dico la quota scudetto per me: a 85 si vince. Per i 3 dell’Ave Maria che sono davanti… dico che 85 basta per vincere lo scudetto. Noi a 85 non ci possiamo arrivare, è matematica. Poi magari mi sbaglio…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie