sabato, 2 Luglio 2022

Moviola, Gazzetta e Corriere dello Sport confermano: “Gol Villarreal viziato da un fallo di Albiol su Vlahovic”

Condividi

I maggiori quotidiani sportivi italiani confermano che l’azione che porta all’1-1 del Villareal contro la Juventus è viziata da un fallo sulla caviglia, di Albiol su Vlahovic.

Dopo che Allegri aveva denunciato il fallo in diretta Tv sulle reti Mediaset, dunque anche le principali testate giornalistiche sportive confermano quanto evidenziato anche dall’ex arbitro Graziano Cesari.

La Gazzetta parla addirittura di “crollo dell’arbitro Siebert avviene nella ripresa. Al 20’ s.t., l’azione che porta all’1-1 è viziata da un fallo sulla caviglia, di Albiol su Vlahovic. Siebert lascia giocare”.

E ancora recita La Gazza: “Al 27’ s.t. Rabiot entra coi tacchetti sul ginocchio di Chukwueze: era da rosso, non solo da giallo. E il Var erroneamente non interviene. Al 35’ s.t. Estupinan entra sì sulla palla ma travolgendo McKennie: non scatta nemmeno il giallo, altro errore. Una buona? Al 21’ p.t. non c’è rigore per la Juve nel duello Foyth-Morata”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il Corriere dello Sport che scrive: Dubbio sull’azione del gol dell’1-1 e sul contatto Albiol-Vlahovic, col primo che non tocca mai il pallone. Avesse fischiato fallo…”.

E poi, “mancca un rosso per Rabiot” ma la scivolata di Estupiñan su McKennie, fallo che ne mette a repentaglio l’incolumità (la caviglia si gira in maniera anormale)”, e anche in questo caso spiega il CdS “c’erano gli estremi per rosso e (forse) per l’OFR”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie