sabato, 20 Aprile 2024

Chirico accusa Allegri: “È ora di dire basta, devi osare”

Condividi

spot_imgspot_img

“È ora di dire basta: Allegri, devi osare. È questo il messaggio lanciato da Marcello Chirico a Massimiliano Allegri a seguito della partita di Champions League Villarreal-Juventus, terminata in pareggio 1-1.

Una Juve troppo rinunciataria, secondo il giornalista, che su YouTube ha commentato: “Un pareggio fuori casa nell’andata degli ottavi di Champions League sicuramente non è un brutto risultato. Il problema è che questa Juventus, anche quando si trova in vantaggio, anziché cercare di chiudere le partite, gioca in maniera rinunciataria, senza mai provare a raddoppiare il risultato”.

Non sono contro Allegri ma non può andare in conferenza stampa, per l’ennesima volta a dire che è meglio una Juve brutta e vincente piuttosto che una bella e perdente ha continuato Chirico che non ha mancato di sottolineare che i bianconeri hanno portato a casa non una vittoria ma solo un pareggio.

Basta. Massimiliano, devi osare è l’appello di Chirico che aggiunge: “È vero che la qualità di questa squadra è scarsa, ma tu puoi creare in tutta una partita solo due occasioni da gol, con Vlahovic?”

“E nella partita più importante dell’anno, perché non c’era in campo Zakaria?” si chiede il giornalista, che poi conclude:

“Comunque, Max, mi dispiace, non va. E non mi piacciono le tue letture di fine partita, sono tutte dichiarazioni irricevibili. Se la Juventus, se solo avesse osato, avrebbe potuto battere il Villarreal“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie