martedì, 5 Luglio 2022

Allegri: “Ci giochiamo la qualificazione al ritorno, ma su gol Villarreal c’era fallo su Vlahovic”

Condividi

È un Max Allegri soddisfatto a metà quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Juve contro il Villareal.

Il mister non digerisce il gol subito: “eravamo attaccati all’uomo e ci siamo staccati e abbiamo preso due imbucate alla fine dove abbiamo rischiato”

Tuttavia, spiega Allegri “abbiamo fatto bene, abbiamo preso gol nel momento dove la partita sembrava scivolare facile. Potevamo fare meglio in 2-3 occasioni, nel superare la lena della loro difesa. Una buona partita e un buon risultato, ci giochiamo la qualificazione al ritorno”

Su Vlahovic: “Molto bravo, prima esperienza in Champions, bene contro un avversario come Albiol che è ancora in grande forma”.

Sulla prestazione: “Dopo il gol siamo andati in difficoltà, c’è stato un momento dove spostavamo palla da una parte all’altra, poi prendi gol e hai il contraccolpo. Loro non hanno fatto grandi cose, cross alti non ne potevano fare, bisognava fare attenzione nelle imbucate, siamo andati uomo contro uomo poi ci siamo abbassati, c’è stato un momento dove avevamo la partita in mano, poi abbiamo perso palle sciocche, ci sta nell’arco della partita, ma non devi concedere. Abbiamo preso gol che neanche loro pensavano di farlo, eravamo 6 contro nessuno”

Spiccano tuttavia le parole di Allegri ai microfoni di Sport Mediaset in cui mette l’accento sul gol del Villareal “viziato da un fallo su Vlahovic”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie