sabato, 20 Aprile 2024

Juve-Toro, Chirico replica a Ventura: “Ti aggrappi agli errori degli arbitri per giustificare l’unica vittoria dei granata negli ultimi 26 anni”

Condividi

spot_imgspot_img

Non ce l’ha fatta Marcello Chirico a non replicare alle parole dell’ex allenatore del Torino Giampiero Ventura che ha attaccato Juve e arbitri con queste parole: “I derby persi per merito degli juventini furono pochi, tanti li perdemmo per degli errori arbitrali clamorosi”.

“C’è chi, dopo 40 anni, recrimina ancora per il gol di Turone, chi – a 10 anni di distanza – mastica ancora amaro per l’annullamento di quello di Muntari oppure, da 24, si lamenta per il rigore non concesso a Ronaldo nello scontro con Iuliano. Eppoi c’è chi si lagna non per uno, ma per un’intera sequela di episodi che gli avrebbero impedito di vincere almeno 5 o 6 derby della Mole di fila”, la premessa del giornalista dopo le parole di Giampiero Ventura.

«Ci fosse stato il VAR avremmo vinto almeno 5 o 6 derby», ha dichiarato sicuro Ventura, per la gioia dei tifosi granata.

Tutto ciò a detta di Chirico “perché un modo per giustificare un’unica vittoria nella stracittadina subalpina negli ultimi 26 anni bisogna pur trovarlo, e allora ci si aggrappa agli errori degli arbitri, sempre se di errori si può parlare”.

Il giornalista di fede bianconera chiude il suo articolo con un bel tacer non fu mai scritto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie