sabato, 20 Aprile 2024

Franco Causio: “Dybala è troppo innamorato della maglia Juve. Uno come lui non si porta a scadenza”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a TuttoSport, Franco Causio ha commentato la situazione della Juventus che con il mercato di gennaio si è portata a casa l’attaccante serbo Dusan Vlahovic.

“Dopo FC7 e CR7, ora c’è DV7 ha scherzato Causio, facendo riferimento a quello che è stato anche il suo numero di maglia.

Vlahovic è eccezionale – ha continuato Causio, che ha aggiunto: “mi ha stupito il carattere: se non ne hai uno molto forte non fai 19 gol a Firenze, sapendo che poi saresti andato alla Juventus. Gli dico solo di non arrabbiarsi così platealmente quando sbaglia e di giocare di più per la squadra, visto che rispetto alla Fiorentina, la Juventus ha attaccanti con cui poter collaborare di più“.

Causio ha poi commentato la situazione di Paulo Dybala, ancora in attesa di rinnovo: “Diciamo che non sarei arrivato a questo punto, perché uno come Dybala non si porta a scadenza. Dopodiché credo che la Juve abbia la situazione sotto controllo e non credo in un divorzio: Dybala è troppo innamorato di questa maglia“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie