martedì, 16 Aprile 2024

Atalanta-Juve, Chirico: “Marino parli di tutti gli episodi: Hateboer è da rosso”

Condividi

spot_imgspot_img

“Se domenica sera l’Atalanta avesse vinto la partita, nel post gara si sarebbe presentato a DAZN Gasperini e non il direttore sportivo Marino. Ne è convinto Marcello Chirico che su CalcioMercato ha commentato la sfida di Bergamo, terminata in pareggio 1-1.

E anche nel caso di dichiarazioni “sarebbero state di altro tenore” ha osservato il giornalista. “Perché il pareggio (meritato) della Juventus ha disturbato lui e l’Atalanta Bergamasca Calcio tutta“.

“Un pari tutto sommato equo – ha continuato -, al termine di una gara combattuta a viso aperto da entrambe le squadre e che non può ridursi alle solite polemiche da bar. Soprattutto, non soltanto sugli episodi che fanno comodo a Marino, escludendo – per esempio – l’entrata a gamba alta di Hateboer su De Sciglio, che ‘scarica’ o ‘carica’ che fosse, avrebbe potuto essere sanzionata con un rosso diretto. L’arbitro ha optato per il giallo e nessuno alla Juventus ha insistito più di tanto su quell’intervento. Allegri ci ha quasi scherzato in conferenza stampa con un collega locale che, come Marino, se l’era forse perso, tirando invece in ballo gli altri due pro-Atalanta“.

Chirico ha poi concluso: Punti di vista, certo, opinabili tanto quanto quelli di Marino, che pretende invece di conoscere il regolamento meglio degli altri e valga solo la propria versione“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie