venerdì, 29 Marzo 2024

Juve-Sassuolo, la moviola di Pistocchi non convince

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ha scatenato le polemica sul web dopo aver sostenuto che Vlahovic prima di andare in rete ha compiuto fallo sul giocatore del Sassuolo nella gara vinta dalla Juve in Coppa Italia.

“Onestà intellettuale impone di dire che, dopo un 1^T mediocre, la Juve, con l’ingresso di Morata, ha creato un numero incredibile di palle-gol e meritato la vittoria. Ma sul gol del 2:1 il fallo di Vlahovic su Muldur (trattenuta) è evidente”.

Le affermazioni dell’ex moviolista non hanno però trovato conforto ne tra i tifosi bianconeri ne tantomeno tra i tifosi delle squadre antagoniste della Juve. Sui social il sentimento di indignazione è quello che prevale:

“Hai mai giocato a Calcio, Pistocchi?”, gli chiede un tifoso. “Questo non è fallo neanche a calcetto”, scrive qualcun altro, riproponendo le immagini del gol di Vlahovic

Infine c’è chi è tranchant: “Trattenuta di neanche un secondo che non influisce minimamente, Vlahovic si è già mangiato Muldur sia fisicamente che in velocità.
Un tweet sulla Juve senza neanche mezza polemica riesci a farlo Pisto?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie