sabato, 27 Aprile 2024

“Dybala, resta con noi!”, i tifosi hanno già deciso: cori all’Allianz per l’argentino

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha battuto 2-1 il Sassuolo e ora si troverà di fronte la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia. A sbloccare il match il capitano Paulo Dybala, andato in porta a 3 minuti dall’inizio della gara, seguito poi dalla rete procurata da Dusan Vlahovic, a due minuti dalla fine.

Un gol, quello di Dybala, che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi presenti all’Allianz Stadium che hanno fatto partire i cori dalle tribune: Dybala resta con noi!”

Un chiaro messaggio d’amore da parte del pubblico dello Stadium, che ha dato un’idea chiara della posizione dei tifosi in merito al rinnovo del numero 10 bianconero. E restare è quello che vorrebbe anche l’argentino, che attende di riprendere la trattativa di rinnovo, che continua a tenere banco da mesi.

Numerosi i rinvii nel corso dei mesi, a causa del mancato accordo sul compenso: 10 milioni di euro quanto chiesto da Dybala, con la Vecchia Signora che punta invece a far fare un passo indietro dell’argentino, per poter chiudere l’accordo alla cifra di 7 milioni di euro più bonus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie