giovedì, 25 Aprile 2024

Buone notizie per Allegri: Bernardeschi torna a lavorare parzialmente in gruppo

Condividi

spot_imgspot_img

Buone notizie dalla Continassa per Massimiliano Allegri. Federico Bernardeschi è tornato a lavorare parzialmente in gruppo, dopo l’affaticamento muscolare con cui ha dovuto fare i conti nell’ultimo periodo.

A comunicarlo la Juventus nel suo consueto report sul sito. “Lo spunto di Vlahovic nel finale ha regalato le semifinali di Coppa Italia alla Juventus, che adesso riproietta la sua attenzione sulla Serie A si legge nel comunicato, che continua: “la prossima partita è importantissima: domenica, alle 20:45, faccia a faccia con l’Atalanta a Bergamo”.

“Nella mattinata di oggi è cominciata la preparazione della sfida. Il gruppo si è ritrovato al JTC: come di consueto, scarico per chi è sceso in campo contro il Sassuolo, seduta tecnica con esercitazioni sulla gestione del possesso palla e lo sviluppo del gioco e della manovra sotto pressione per gli altri. Federico Bernardeschi si è allenato parzialmente in gruppo.

Domani è già vigilia. L’allenamento è in programma al pomeriggio, con a seguire la partenza per Bergamo, mentre alle 12:00 Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Come sempre in diretta su Juventus TV”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie