giovedì, 25 Aprile 2024

Juve, Xavier Jacobelli: “La musica è cambiata! La Juve irrompe nella lotta Scudetto”

Condividi

spot_imgspot_img

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha commentato a caldo la giornata di campionato appena conclusasi con la netta vittoria della Juventus.

E adesso, nella lotta per lo scudetto irrompe anche la Juve. E’ vero: i bianconeri, di nuovo in zona Champions dopo avere scavalcato l’Atalanta, accusano 8 punti di distacco dall’inter che deve recuperare la partita con il Bologna”, ma, avverte il giornalista “tuttavia, in casa Juve da ieri sera con Vlahovic e Zakaria la musica è cambiata”.

Secondo Jacobelli, la verità è che l’arrivo di Vlahovic ha scatenato un nuovo entusiasmo allo Stadium, galvanizzando la squadra e l’ambiente, per non dire dei tifosi, letteralmente impazziti per il cannoniere serbo”.

Ma c’è di più! Il direttore di Tuttosport mette in evidenza il vero miracolo: “Ci avete fatto caso? Grazie all’uno e all’altro, il rendimento di Rabiot e Arthur, per non dire di Dybala e di Morata che il suo l’ha sempre fatto, ma spesso, là davanti si ritrovava solo nel deserto. Ora non è più così”.

Jacobelli conclude con una certezza: “La lotta per lo scudetto non è mai stata così avvincente. E dentro c’è anche la Juve”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie