giovedì, 25 Aprile 2024

Italiano (Fiorentina) vuota il sacco: “Tradito da Vlahovic? Non è vero”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, ha deciso in conferenza, di fare chiarezza sull’addio di Vlahovic dalla Fiorentina.

“Tradito da Vlahovic? No, io ho sempre detto che col ragazzo parlavo solo di campo e di situazioni da aggiustare e modificare ma sul campo. Niente di tutto quello che ho sempre ribadito potevano entrare nelle vicende societarie. L’unico rapporto con lui erano situazioni di campo, nient’altro”.

Il mister viola precisa meglio la questione: “Vi ho sempre detto di essere estraneo da questa situazione. Una situazione che andava avanti da tempo. Io posso solo mettere dentro e cercare di non far rimpiangere chi è andato via”. 

E ancora: “Tutto è tranquillo e tutto è a posto. Domani abbiamo un test difficile e dobbiamo farci trovare pronti”.

Infine, Italiano rivela di aver col presidente: “Abbiamo chiacchierato ed era molto disteso perché quando parla con noi e con i ragazzi, come sempre ci trasmette grandissima vicinanza e grande carica da trasmettere. Non ci siamo detti altro che continuare su questa strada. Per quanto mi riguarda l’ho visto carico e concentrato e ci ha spronato ancora. E’ felice di ciò che facciamo vedere e l’attaccamento che mostriamo. Ci ha detto di continuare così”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie