giovedì, 25 Aprile 2024

Mario Sconcerti: “Ecco perché la Juve rinnoverà Dybala”

Condividi

spot_imgspot_img

Chiuso con successo il mercato invernale, la Juventus si prepara ad affrontare il nodo cruciale dei rinnovi dei giocatori in scadenza, tra cui quello del numero 10 Paulo Dybala che si trascina ormai da mesi.

Sembrava mancare solo la firma ad un accordo già raggiunto, ma si è invece trasformato in una telenovela. Le richieste iniziali di Dybala, 10 milioni comprensivi di bonus, non hanno incontrato il favore del nuovo amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Arrivabene, che senza mezzi termini nelle scorse settimane ha mandato un messaggio all’attaccante argentino Dimostri di meritare la Juventus e le cifre che chiede, che ha aperto una voragine nella trattativa.

Dybala potrebbe quindi anche lasciare clamorosamente la Juventus a parametro zero, e a fiutare l’affare non poteva non esserci Beppe Marotta, ad dell’Inter, che non ha mancato di manifestare interesse per l’argentino.

Dybala all’Inter? Un’ipotesi possibile per molti, ma non per il giornalista Mario Sconcerti che ai microfoni di FcInter1908 ha smontato le speranze dei tifosi di poter vedere Dybala in nerazzurro, magari in coppia con Lautaro:

“A livello tattico Dybala e Lautaro sarebbe un duo perfetto. Però non so se la Juve non lo rinnoverà…”. Il motivo? “Semplice: perché acquistare un sostituto di Dybala, costerebbe di più alla Juve, rispetto che rinnovarlo“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie