L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha commentato le operazioni di mercato fatte dalla Juventus sul mercato.
Moggi, nel corso del suo intervento a Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold, ha detto:
“Vlahovic? La Juventus ha preso un ragazzino interessante”. Commento che però non è piaciuto a Marcello Chirico, giornalista de Il Bianconero:
“Mi sembra che stai un po’ esagerando, Luciano. Definirlo solo un ragazzino interessante mi sembra riduttivo”. Alchè Moggi ha poi precisato meglio il suo pensiero: “Voglio essere chiaro: è un calciatore che a me piace”.
Luciano Moggi ha poi aggiunto nel corso del suo intervento che “Vlahovic è ancora molto giovane, non può avere l’esperienza di un Cristiano Ronaldo. Ma comunque è un calciatore sfacciato, di carattere. Non so se avrei speso tanti soldi su di lui, ma forse questo è un momento particolare. Quello di Gatti è invece un grande acquisto, ma in prospettiva”.
L’ex dirigente bianconero ha concluso precisando che “il rinforzo è stato l’attaccante ma bisogna che sia servito nel migliore dei modi e il centrocampo della Juventus non mi sembra adatto in questo”.