lunedì, 16 Maggio 2022

Mercato, botta e risposta Chirico-Moggi su Vlahovic: “Mi sembra che stai un po’ esagerando, Luciano”

Condividi

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha commentato le operazioni di mercato fatte dalla Juventus sul mercato.

Moggi, nel corso del suo intervento a Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold, ha detto:

Vlahovic? La Juventus ha preso un ragazzino interessante”. Commento che però non è piaciuto a Marcello Chirico, giornalista de Il Bianconero:

“Mi sembra che stai un po’ esagerando, Luciano. Definirlo solo un ragazzino interessante mi sembra riduttivo”. Alchè Moggi ha poi precisato meglio il suo pensiero: “Voglio essere chiaro: è un calciatore che a me piace”.

Luciano Moggi ha poi aggiunto nel corso del suo intervento che “Vlahovic è ancora molto giovane, non può avere l’esperienza di un Cristiano Ronaldo. Ma comunque è un calciatore sfacciato, di carattere. Non so se avrei speso tanti soldi su di lui, ma forse questo è un momento particolare. Quello di Gatti è invece un grande acquisto, ma in prospettiva”.

L’ex dirigente bianconero ha concluso precisando che “il rinforzo è stato l’attaccante ma bisogna che sia servito nel migliore dei modi e il centrocampo della Juventus non mi sembra adatto in questo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie