venerdì, 19 Aprile 2024

Chirico: “Ecco perché la Juventus può permettersi Vlahovic”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede juventina Marcello Chirico spiega sul suo canale Youtube come ha fatto la Juventus a prendere Dusan Vlahovic.

Il direttore de Il Bianconero mettendo a tacere le voci dei maligni elenca così le motivazioni che hanno spinto la Juventus e lanciarsi in questo grande colpo di mercato:

La Juve può permetterselo perché è un investimento oculato. Dopo l’ultima capitalizzazione i soldi ci sono: il problema è spenderli bene”, le prime parole di Chirico.

“Un investimento su Vlahovic, giocatore forte, giovane e in potenziale ascesa, è meno oneroso di un investimento su un parametro zero, è un investimento sicuro. Sessanta o settanta milioni peseranno in questo primo anno per otto o dieci milioni, che su un bilancio da 130 milioni di euro peseranno relativamente”.

Dunque, ha sentenziato il giornalista, “bene ha fatto la Juve ha prenderlo oggi: se avesse aspettato giugno, avrebbe rischiato di ritrovarsi in un’asta con club dalle possibilità anche maggiori”.

Ma non è tutto, Marcello Chirico si spinge anche sulle uscite di mercato:

Come lo pagheranno? Ci saranno delle uscite. La prima, sicura, è quella di Morata: 35 milioni che non saranno riscattati. E poi Dybala: so che darò un dispiacere a tanti, ma Dybala la Juventus non lo rinnoverà. L’attuale ingaggio di Dybala lo daranno a Vlahovic”.

Infine la stoccata ai detrattori della Juve:

“Va detto che Vlahovic ha sempre voluto la Juve, come Locatelli. Poteva aspettare il City o qualche altra squadra inglese, ma col suo atteggiamento ha quasi costretto la Fiorentina ha cederlo alla Juventus”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie