sabato, 27 Aprile 2024

Fabio Capello: “La Juve sta tornando squadra. Vlahovic l’uomo giusto per il futuro”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex allenatore e calciatore Fabio Capello, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ha commentato la sfida di San Siro, Milan-Juventus, terminata in pareggio 0-0.

Contro il Milan ho visto meglio la Juve – ha commentato Capello -, pensavo che il Milan potesse fare di più. Da un po’ di tempo la Juve è una squadra‘, questo è importante, perché così ci sono le basi su cui puntare per raggiungere gli avversari davanti. La dimostrazione è che ha recuperato tanti punti, si inizia a vedere il lavoro di Allegri. Conosco la mentalità Juve, quando la ritrova poi diventa difficile per tutti“.

Capello si è poi espresso su Dusan Vlahovic, uno dei giocatori maggiormente seguiti in Europa. L’attaccante della Fiorentina è in cima alla lista dei desideri di diversi top club e la sensazione è che la Juve, alla ricerca disperata di una punta, possa farsi sotto con l’offerta giusta che permetta al serbo di approdare a Torino.

Vlhaovic ha tutto – ha commentato Capello. Sarebbe l’uomo giusto per adesso e per il futuro, vista l’età e le capacità tecniche. In questo momento è il giocatore più interessante del calcio italiano. Sarebbe un’ottima scelta“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie